1' - Partiti: è iniziata Cremonese-Napoli. Tutto pronto allo stadio Giovanni Zini: la Cremonese di Alvini ospita il Napoli di Luciano Spalletti, a caccia del primato solitario in classifica. Le formazioni ufficiali di Cremonese-Napoli CREMONESE (4-2-3-1): Radu; Sernicola, Bianchetti, Lochoschvili, Valeri; Quagliata, Ascacibar; Meitè, Zanimacchia, Afena Gyan; Dessers. Allenatore: Alvini. NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti. ARBITRO: Abisso di Palermo. ASSISTENTI: De Meo-Mondin. IV UOMO: Sacchi.
Cremonese - ottobre 24, 2022 - Italy Serie A - Live Soccer TV Cremonese Napoli: dove vederla in tv e streaming gratis? La partita di Serie A sarà possibile seguirla in diretta video anche
U.S. Cremonese: Sito Ufficiale Cremonese-Udinese: info biglietti Settore Ospiti Curva Nord · Il report di sabato 22 ottobre · Il report di venerdì 21 ottobre · Settore Giovanile Femminile:
Probabili formazioniCREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Ascacibar, Castagnetti; Felix, Pickel, Okereke; Dessers. All. AlviniCoppa ItaliaLa Samp si salva ai rigori: ko l'Ascoli dopo 22 tentativi, c'è la Fiorentina20/10/2022 ALLE 19:01Squalificati: nessuno Indisponibili: Radu, ChirichesSAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Sabiri, Rincon, Villar, Djuricic; Gabbiadini, Caputo. StankovicSqualificati: nessuno Indisponibili: De Luca, Murillo, WinksCREMONESE-SAMPDORIA, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZNCremonese-Sampdoria, lunedí 24 ottobre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 18:00.
i siti per vedere le partite in streaming anche dall'estero Non perdere le partite della tua squadra del cuore, scopri come vederle in diretta anche se ti trovi all'estero o non hai
Cremonese - Sampdoria: pronostico, formazioni e dove Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Cremonese – Sampdoria in TV
45'+2 - Dopo due minuti di recupero si chiude il primo tempo allo Zini: Napoli in vantaggio sulla Cremonese 1-0. 45'+1 - Kvaratskhelia pesca Anguissa in area che, ignorando Raspadori tutto solo in mezzo, tenta un mancino abbondantemente alto. 35' - Dessers va via a Rrahmani, poi cerca un dribbling di troppo e Kim salva il Napoli con una splendida chiusura. 29' - Retropassaggio rischiosissimo di Anguissa per Meret che, pressato da Dessers, si rifugia in fallo laterale. 26' - GOL DEL NAPOLI: segna Politano su calcio di rigore procurato da Kvaratskhelia. 17' - Zanimacchia duro su Lobotka: il centrocampista grigiorosso in prestito dalla Juve è il primo ammonito del match. 10' - Dopo una chance non sfruttata da Anguissa, pericolosissima la Cremonese: traversa di Zanimacchia, Dessers - sulla ribattuta e in fuorigioco - non inquadra la porta. 2' - Iniziativa personale di Rrahmani, sassata dal vertice destro dell'area lombarda, il pallone s'infrange contro la parte superiore della traversa.
Statistiche OptaLa Sampdoria è rimasta imbattuta in 11 delle 12 sfide contro la Cremonese in Serie A (6V, 5N), ottenendo sei clean sheet - incluso quello nel confronto più recente del 28 gennaio 1996 (2-0 dei blucerchiati al Ferraris). In cinque dei sei match tra Cremonese e Sampdoria in casa dei grigiorossi in Serie A almeno una delle due formazioni non ha segnato (un successo interno, tre pareggi e due vittorie esterne); incluso lo 0-0 in quello più recente del 10 settembre 1995.
Diretta Cremonese-Sampdoria: probabili formazioni e dove CREMONA - Il Napoli non si ferma più. Dopo il roboante 6-1 ottenuto ad Amsterdam contro l'Ajax in Champions League, gli azzurri
Cremonese-Sampdoria: probabili formazioni e statisticheCremonese-Sampdoria, match valido per la 11ª giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Zini di Cremona lunedí 24 ottobre alle ore 18:30. La Sampdoria è rimasta imbattuta in 11 delle 12 sfide contro la Cremonese in Serie A (6V, 5N), ottenendo sei clean sheet - incluso quello nel confronto più recente del 28 gennaio 1996 (2-0 dei blucerchiati al Ferraris).
Cremonese-Sampdoria, le probabili formazioni e dove Leggi Calciomercato.com: news sulla tua squadra, notizie e scoop, risultati di calcio italiano e internazionale in
Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite dell'11ª giornataRedazione 21 ottobre 2022 14:37 Nuovamente in campo la serie A. Tra il 21 ed il 24 ottobre si disputerà l'undicesima giornata, che verrà aperta venerdì alle 20. 45 dall'anticipo Juventus-Empoli. In programma i big match Roma-Napoli e Atalanta-Lazio, mentre il Milan di Pioli ospiterà a San Siro il Monza. Impegno a Firenze per l'Inter, Udinese alla Dacia Arena con il Torino.
Undicesima giornata Serie A, le partite clou in diretta tv e streaming Il big match dell'undicesima giornata sarà Roma-Napoli, in programma domenica 23 ottobre alle 20. 45 all'Olimpico. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Soltanto su Dazn anche l'altra super sfida di questo turno, ovvero Atalanta-Lazio, che si giocherà domenica 23 alle 18 al Gewiss Stadium. Anche su Sky, invece, Fiorentina-Inter, in calendario sabato 22 alle 20. 45, mentre Juventus-Empoli (venerdì 21 alle 20. 45) e Milan-Monza (sabato 22 alle 18) saranno visibili solo su Dazn.
La Sampdoria non ha ancora vinto in 10 match di questo campionato (3N, 7P), solo una volta il club blucerchiato non ha registrato alcun successo nelle prime 11 partite stagionali di Serie A: nel 1972/73. La Sampdoria ha vinto solo una delle ultime 15 trasferte di campionato: 2-0 v Venezia lo scorso 20 marzo (3N, 11P) - quella è stata anche l’unica occasione in cui i blucerchiati hanno tenuto la porta inviolata nel periodo. Sfida tra le due squadre che hanno trascorso il maggior numero di minuti in situazione di svantaggio nella Serie A 2022/23: Sampdoria (553) e Cremonese (365). Match tra la seconda squadra che ha subito meno tiri totali in questa Serie A (Sampdoria, 109 – dietro solo alla Fiorentina, 88) e quella che ne ha concessi di più (Cremonese, 174).
90'+5 - QUARTO GOL DEL NAPOLI: fa festa anche Olivera, che anticipa Radu sul bel cross di Di Lorenzo. 90'+4 - Radu evita il poker del Napoli: miracoloso intervento dell'ex Inter su Lozano, pescato al centro da Simeone. 90'+3 - TERZO GOL DEL NAPOLI: contropiede micidiale, Kvaratskhelia finta il tiro e regala il tap-in a porta vuota a Lozano. 88' - Grande opportunità non sfruttata dalla Cremonese: Okereke si allarga troppo e non riesce a battere a rete, poi scarica all'indietro e Ciofani svetta in area, con la sfera che si spegne sul fondo. 82' - Rrahmani va ko dopo un salvataggio su Okereke, sostituito da Ostigard (dentro anche Olivera per Mario Rui). Nella Cremonese Ciofani rileva Ascacibar.
Cyriel Dessers ha segnato negli ultimi due match di campionato: l’ultimo calciatore della Cremonese ad aver trovato il gol in almeno tre presenze di fila in Serie A è stato Enrico Chiesa nel giugno 1995 (cinque in quel caso). Solo Mattia Zaccagni (38) ha subito più falli di Abdelhamid Sabiri (26) nella Serie A 2022/23; il classe ’96 è però il calciatore che ha commesso più falli nel campionato in corso (20).
Completano il quadro Salernitana-Spezia, Bologna-Lecce, Cremonese-Sampdoria e Sassuolo-Verona. Inter, rimonta scudetto prima della sosta? Ecco perché è possibile Serie A, la classifica dopo dieci giornate Al comando della classifica di serie A, dopo dieci giornate, troviamo il Napoli di Luciano Spalletti, che viaggia a quota 26 punti, due in più dell'Atalanta e tre in più del Milan. Seguono Roma (22), la coppia Lazio/Udinese (21), Inter (18) e Juventus (16). Più staccate le altre, a partire dal Sassuolo (12), per proseguire con il tandem Empoli/Torino (11) ed il terzetto formato da Salernitana, Fiorentina e Monza (10). In coda ultimo posto per la Sampdoria con appena 3 punti: i blucerchiati sono preceduti da Cremonese (4), Verona (5), Bologna (7), Lecce (8) e Spezia (9).
Alvini richiama Escalante, a breve in campo al posto di Felix. 56' - Risposta immediata del Napoli, Raspadori si divora il 2-1. Spalletti intanto chiama un cambio: Simeone prenderà il posto di Ndombele. 54' - Spinge la Cremonese: Dessers calcia fuori dopo un grande spunto di Okereke, che ci prova poi un minuto dopo con una sassata dal limite che s'infrange sull'esterno della rete. 48' - PAREGGIO DELLA CREMONESE: filtrante di Ascacibar, Dessers beffa Meret con un tocco sotto. 46' - Si riparte per la seconda frazione: nella Cremonese Okereke prende il posto di Zanimacchia. Napoli subito pericoloso: destro-sinistrp di Raspadori, Radu evita il 2-0.
77' - NAPOLI DI NUOVO IN VANTAGGIO: dopo il destro di Kvaratskhelia ribattuto dalla difesa grigiorossa, Simeone batte di testa Radu - rivedibile nell'uscita - sulla pennellata di Mario Rui sul secondo palo. 73' - Spalletti getta nella mischia Lozano e Zielinski per Raspadori e Politano, Alvini si gioca le carte Buonaiuto e Aiwu per Valeri e Dessers. Occasione per Meité: palla alta. 68' - Sernicola ferma con le cattive Kvaratskhelia al limite del vertice sinistro dell'area di rigore della Cremonese: ammonito. Mario Rui mette in mezzo, protesta Anguissa per una trattenuta. 59' - Ancora Cremonese in ripartenza, Sernicola va sul fondo e Quagliata calcia di prima intenzione: palla in curva.
La Cremonese potrebbe non vincere alcuna delle sue prime 11 partite stagionali di Serie A per la prima volta nella sua storia; considerando le prime 10 gare, solo nel 1995/96 in precedenza non aveva ottenuto alcun successo nel torneo (4N, 6P nel 2022/23). La Cremonese ha perso le ultime due partite allo Zini in campionato: i grigiorossi non hanno mai registrato tre sconfitte casalinghe di fila in Serie A.
Cremonese-Napoli 1-4: show allo Zini, Spalletti da solo in testa alla classificaCREMONA - Il Napoli non si ferma più. Dopo il roboante 6-1 ottenuto ad Amsterdam contro l'Ajax in Champions League, gli azzurri approfittano del pareggio dell'Atalanta ad Udine, battono 4-1 la Cremonese e si prendono la vetta solitaria della classifica di Serie A a quota 23 punti. Allo Zini sblocca il risultato Politano dopo 26' su calcio di rigore procurato da Kvaratskhelia, poi cresce via via la formazione grigiorossa, che pareggia in apertura di ripresa con Dessers (47'). Il colpo di testa di Simeone, subentrato a Ndombele, al 76' riporta avanti gli azzurri, che dilagano in pieno recupero con Lozano (93') ed Olivera (95'). Unica nota storta della serata l'infortunio rimediato da Rrahmani. Cremonese-Napoli: la diretta della partita 90'+6 - Termina Cremonese-Napoli: il successo allo Zini per 4-1 regala a Spalletti il primato solitario in classifica.
Cremonese-Sampdoria: probabili formazioni e statistiche Serie A - In cinque dei sei match tra Cremonese e Sampdoria in casa dei grigiorossi in Serie A almeno una delle due formazioni non