In campionato l’Udinese non conosce sconfitta dalla gara d’esordio di San Siro con il Milan, inanellando ben nove risultati utili consecutivi: per trovare una striscia così lunga bisogna tornare al 2011, quando in panchina c’era Guidolin e in attacco furoreggiava Totò Di Natale. Walace ©ï¸LaPresseLa Coppa Italia, però, si è rivelata indigesta per i bianconeri. In settimana, forse a causa dell’eccessivo turnover, si sono fatti rimontare nell’ultimo quarto d’ora dal Monza in un pirotecnico 2-3 che gli preclude il passaggio agli ottavi.
Davanti intoccabile Deulofeu, l’uomo in più di quest’Udinese, mentre si alterneranno Success e Beto. Sembra avere le idee chiare Juric dopo la goleada rifilata al Cittadella in Coppa Italia. In attacco Pellegri sostituirà l’acciaccato Sanabria, mentre sulla trequarti agiranno Vlasic e Miranchuk. Sulla fascia destra Singo rischia un’altra esclusione: al momento è favorito Ola Aina. Il terzetto difensivo, infine, verrà composto da Djidji, Rodriguez e Schuurs. Come vedere Udinese-Torino in diretta tv e in streamingUdinese-Torino è in programma domenica alle 12:30 alla Dacia Arena di Udine e verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato italiano. Ha un costo mensile di 29, 99 euro – 39, 99 per la versione Plus – e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.
Sottil vuole subito voltare pagina nella sfida con il Torino, che invece in coppa ha sfogato la frustrazione accumulata per la sconfitta nel derby con la Juve prendendo a pallate (4-0) il Cittadella. Ossigeno per l’attacco, finora molto sterile, di Ivan Juric, adesso chiamato a sbloccarsi anche in Serie A. I granata, oltre a segnare con il contagocce, in campionato non vincono da più di un mese e nelle ultime cinque partite hanno collezionato ben quattro risultati negativi. Udinese-Torino: le ultime notizie sulle formazioni Pellegri ©ï¸LaPresseSottil deve ovviare all’assenza di Becao, squalificato: sarà molto probabilmente Ebosse a prendere il posto del brasiliano, ormai diventato un perno della difesa friulana. In mezzo invece il tecnico è alle prese con il solito dilemma Samardzic: meglio titolare oppure a gara in corso? A differenza di Roma stavolta dovrebbe preferirgli Lovric.
I granata, invece, martedì scorso hanno battuto 4-0 il Cittadella in Coppa Italia ma in campionato stanno attraversando un periodo difficile, con un solo punto all’attivo nelle ultime cinque sfide disputate. Sono reuci dalla sconfitta di misura nel Derby della Mole e sono undicesimi con 11 punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e cinque partite perse, otto reti realizzate e dodici incassate. Sono trentasette i precedenti tra le due compagini, a Udine, con un bilancio di sedici successi per l’Udinese, dodici pareggi e sette affermazioni del Torino. L’ultima volta risale allo scorso 6 febbraio quando i friulani si imposeroper 2-0.
Udinese-Torino, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronosticiUdinese-Torino è una partita dell’undicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 12:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming. UDINESE – TORINO | domenica ore 12:30Non finisce più di stupire l’Udinese, che nell’ultimo turno di campionato ha sfiorato la vittoria nella trasferta dell’Olimpico contro la Lazio di Maurizio Sarri, fermata sullo 0-0. La traversa ha salvato per ben due volte i biancocelesti, sorpresi dalla solita intensità della formazione friulana, quest’anno un osso duro per qualsiasi avversario. Per l’ennesima volta da inizio stagione gli uomini di Andrea Sottil hanno dimostrato di occupare con merito l’attuale posizione di classifica, un sesto posto – i punti, dopo dieci giornate, sono 21, gli stessi della Lazio – che ad inizio stagione sembrava utopia. Non male per un club che si era posto l’obiettivo di raggiungere un’altra salvezza tranquilla.
Udinese - Torino: pronostico, formazioni e dove vederla in TV Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Udinese – Torino in TV e streaming
In mezzo al campo ci saranno Lukic e Linetty mentre sulle corsie esterne dovrebbero esserci Aina e Vojvoda. Unica punta Pellegri, supportato dai trequartisti Vlasic e Radonjic. Le probabili formazioni di Udinese – Torino UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Samardzic, Walace, Makengo, Udogie; Success, Deulofeu. Allenatore: Sottil. TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Aina, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri. Allenatore: Juric. Dove vedere la partita in tv e streaming L’incontro sarà trasmesso in diretta da DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick.
Cronaca con tabellino in tempo reale [AGGIORNA LA DIRETTA] RISULTATO IN DIRETTA: UDINESE - TORINODomenica 23 ottobre dalle ore 11:30 le formazioni ufficiali, dalle 12:30 la cronaca con commento in diretta della partita. L’arbitro A dirigere il match sarà Matteo Marchetti della sezione di Ostia, coadiuvato dagli assistenti Margani e Vecchi; quarto uomo Cosso. Al Var ci sarà La Penna, assistito da Di Martino.
Presentazione del match QUI UDINESE – Sottil, che dovrà rinunciare allo squalificato Becao e gli infortunati Buta e Masina, dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Silvestri in porta e con Perez, Bijol e Ebosse pronti a formare il blocco difensivo. Regista Walace, affiancato da Makengo e Samardzic mentre sulle corsie esterne si muoveranno Pereyra e Udogie. Davanti Deulofeu e Success. QUI TORINO – Juric, che dovrà fare a meno del solo Sanabria, dovrebbe rispondere col modulo tradizionale 3-4-2-1 con Milinkovic in porta e con Dijdij, Schuurs e Rodriguez pronti a formare il blocco difensivo.
Udinese - Torino: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Udinese – Torino di Domenica 23 ottobre 2022 in diretta: formazioni e cronaca con tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2022-2023 UDINE – Domenica 23 ottobre 2022, alla Dacia Arena di Udine, l’Udinese di Andrea Sottil sfiderà il Torino di Ivan Juric nel lunch match della decima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022-2023; calcio di inizio alle ore 12. 30. Vera sorpresa di questa prima parte di stagione i friulani in settimana hanno perso contro il Monza in Coppa Italia, interrompendo, così, una striscia di otto risultati utili, di cui sei vittorie di fila; in campionato vengono dal pari a reti bianche dell’Olimpico contro la Lazio e sono sesti a quota 21, con un percorso di sei partite vinte, tre pareggiata e una persa, diciannove reti realizzate e dieci incassate.
Udinese-Torino - Serie A 2022/2023 - Streaming in Diretta Alla Dacia Arena l'Udinese, probabilmente la più grande sorpresa di questo avvio di campionato, ospita un avversario ostico: il Torino di Ivan Juric.
Udinese - Torino in Diretta Streaming | DAZN IT Udinese vs Torino | 23.10.2022 | Calcio ➤ Serie A, Italia | ⚡ Migliori quote scommesse ⭐ Risultati in diretta ✔️ Statistiche ✌ Diretta